Writers per abbellire la città PDF Stampa E-mail
Scritto da Alessandra   
Martedì 03 Settembre 2013 16:33

SPAZIO AI GIOVANI “WRITER” PER ABBELLIRE LA CITTA’

Ci siamo sempre lamentati che i writers “imbrattano” in modo sconsiderato ogni angolo della nostra città!

L’Associazione di “Quartiere Campobasso Nord” rivolge un bando ai giovani writers per abbellire la città, per la promozione delle attività culturali e formative del territorio: questo progetto è stato rivolto ai giovani artisti “di strada”, per potersi esprime in maniera creativa ed abbellire una parte del muro adiacente la tribuna del campo “L.Sturzo” che da qualche anno l’Associazione gestisce.

In anni passati l’Associazione, ha dato spazio ad alcuni writers tra la palestra ed il campo, dove hanno realizzato dei disegni.

In questo modo l’Associazione di quartiere incontra le esigenze dei tanti writers dando loro la possibilità di esternare il loro estro creativo in modo regolamentato.

Per info si può contattare l’Associazione di “Quartiere Campobasso Nord” al numero 087465057 tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 20,00 sabato e domenica esclusi.

Tra tutti i bozzetti pervenuti in Associazione, entro il 21 settembre p.v.,  il Consiglio d’Amministrazione sceglierà quello che riterrà più idoneo.

L’Associazione di “Quartiere Campobasso Nord”

 


Ultimo aggiornamento Martedì 03 Settembre 2013 16:41
 
Design by Next Level Design Lizenztyp CC